Massaggio anticellulite
Prendersi cura del proprio corpo vuol dire seguire un sacco di regole che però spesso sono ignorate ed oltre alle sfide di tutti i giorni ecco che si presenta lei, la “signora” dell’inestetismo, la “maledizione” della buccia d’arancia…la cellulite. In particolare le donne sono più sottoposte per un fattore ereditario, ma in molti casi è proprio il modo in cui viviamo con stress, alimentazione sbagliata e poco movimento che ci porta a problemi di circolazione e di conseguenza ad una infiammazione dei tessuti circostanti e per finire ci procura quel disagio estetico e psicologico.
Cominciamo a vedere sul nostro corpo soprattutto all’altezza delle cosce e dei glutei quella pelle a cuscinetti, a buccia d’arancia che ci fa un po’ paura. Dobbiamo porvi rimedio!
Il massaggio anticellulite vuole aiutare tutti nel cercare di risolvere questo problema non solo estetico ma diventato anche un problema patologico per molte persone.
Grazie a questo stile di massaggio si riuscirà a facilitare il flusso sanguigno, a produrre calore con sfregamenti e impastamenti necessari a drenare e favorire l’eliminazione delle tossine dai tessuti, tutto nel rispetto della circolazione linfatica.
Fino ad arrivare a modellare e tonificare il corpo per ridonare bellezza ed elasticità.